Mercatini di Natale 2014

Scarica il modulo espositori INFO per hobbisti Info per Associazioni di Volontariato e ONLUS

Anche quest’anno per Natale vogliamo farti un regalo indimenticabile, vogliamo stupirti!

Desideriamo immergerti nella magica atmosfera che solo i mercatini di ALBOSAGGIA sanno trasmettere.

Uno scenario unico in una delle zone antiche del paese con angoli suggestivi addobbati a festa.

Il Castello Paribelli ospiterà una magnifica MOSTRA di PRESEPI.

I FALCONIERI DEL RE si esibiranno con i loro rapaci.

PER I PIù PICCOLI ci saranno giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, bolle giganti, truccabimbi, palloncini e la magnifica SLITTA di BABBO NATALE!

Gli ALPACA dell’agriturismo didattico-ricreativo “La Bella Vita” ci accompagneranno per le vie dei mercatini.

Domenica verrà premiata la DONNA DELL’ANNO, riconoscimento alla cittadina di Albosaggia che più si è distinta in ambito socio-culturale.

Tanta MUSICA LIVE in diversi punti dei mercatini e non mancheranno anche quest'anno gli ZAMPOGNARI

Giochi di luce, colori, suoni e profumi vi regaleranno dei momenti indimenticabili.

Sabato sera ore 21.00

CONCERTO SINFONICO

MOZART E HAYDN

Chiesa di S. Caterina Albosaggia

Sabato e Domenica a partire dalle ore 15.00 DEGUSTAZIONE in piazzetta di prodotti tipici valtellinesi

Per informazioni: info@fondazionealbosaggia.it

0342-211378 / 3929289046

Piazza Del comune: Falconieri, musica live “Calcifer”, coro voci bianche di Piateda, domenica premiazione donna dell’anno e vincitore concorso palline di Natale, partenza SLITTA di BABBO NATALE, sabato fuochi d’artificio.

Municipio: Info poinT, BandaLab (laboratori musicali per bambini), zampognari (itineranti).

Piazzetta: Bar ristoro con dolci e stuzzichini salati, Madonnari, spettacoli di giocoleria, bolle di sapone giganti.

La Pedra: Truccabimbi e palloncini, musica live “ Amis de l’osteria”

Castello Paribelli: Mostra dei Presepi, Mostra degli intagliatori del legno, Alpaca

Chiesa Parrocchiale: sabato ore 21.00 CONCERTO SINFONICO Mozart e Haydn, Orchestra sinfonica “Francesco Rogantini” Flauto solista: Miriam Cipriani, Corale laurenziana “G. D’Amato” (dir. Ezio Molinetti), Corale di Prosto (dir. Nardo Del Barba), Direzione: Antonello Puglia.