“Il Paese delle Storie”

Il Municipio di Albosaggia sede straordinaria dell’edizione 2023 del festival letterario “Il Paese delle Storie”. 
Di fronte all’ondata di maltempo che sta flagellando il centro Italia, con previsioni meteo di pioggia anche per i prossimi giorni, il comitato organizzatore dell’evento ha deciso in queste ore di aprire le porte dell’antico palazzo comunale per ospitare in un’unica location tutti gli appuntamenti del calendario, evitando così cancellazioni o riduzioni del programma. Dunque apertura confermata per venerdì alle 17.30 con apericena (prenotazione al seguente link: https://bit.ly/apericenapaesestorie2023 ) e anteprima pomeridiana per i bambini delle scuole.

Numerose e diversificate le opportunità da non perdere fino a domenica con il tema delle streghe e della stregoneria a fare da filo conduttore: dai salotti letterari al concorso delle pile della legna con gli itinerari della paura; dai laboratori per i ragazzi al canto, il teatro e la danza; ancora: le narrazioni in dialetto, la scultura del legno e la discussione fra esperti sul fronte dello sviluppo dei territori di montagna.

La programmazione aggiornata e completa è sempre consultabile al link: https://www.fondazionealbosaggia.it/eventi/il-paese-delle-storie-2023

Municipio Albosaggia - Paese delle Storie