Mercatini di natale 2015

Info per hobbisti
Info per Associazioni di Volontariato e ONLUS

12/13 dicembre

Anche quest’anno per Natale vogliamo farti un regalo indimenticabile,

vogliamo stupirti!

Desideriamo immergerti nella magica atmosfera che solo i mercatini di ALBOSAGGIA sanno trasmettere. Uno scenario unico in una delle zone antiche  del paese con angoli suggestivi addobbati a festa.

Giochi di luce, colori, suoni e profumi vi regaleranno dei momenti indimenticabili.

Per informazioni: info@fondazionealbosaggia.it

0342-211378  /  3929289046

PROGRAMMA COMPLETO

a partire dalle ore 12.00 DEGUSTAZIONE di prodotti tipici valtellinesi e molto altro ancora

Piazza Del Comune: Sfilata Folkloristica in abiti e finimenti tipici dei cani Bovari del bernese del podere di Binse , CASA di BABBO NATALE, live concerto “CORO GOSPEL”, domenica premiazione donna dell’anno, ragazzi sportivi meritevoli e vincitore concorso presepi.

Municipio: Info point, BandaLab (laboratori musicali per bambini),   zampognari (itineranti) e Madonnari.

Piazzetta: Bar ristoro con stuzzichini dolci e salati, spettacoli di  giocoleria, bolle di sapone giganti.

La Pedra: Truccabimbi e palloncini, musica live  “Amis de l’osteria”

Castello Paribelli: Mostra dei PRESEPI di Piero Boschetti, mostra “dedicata alla pittrice Michela Marubbi” Milanese di nascita di Albosaggia per scelta, intagliatori del legno con motosega, Alpaca “la bella vita”.

Sabato sera ore 21.00 CONCERTO FIATI DI VALTELLINA Chiesa di S. Caterina Albosaggia