Mercatini di Natale 2013

quest’anno per natale vogliamo farti un regalo indimenticabile,

vogliamo stupirti!

Desideriamo immergerti nella magica atmosfera che solo i mercatini di Albosaggia

sanno trasmettere. Uno scenario unico in una delle zone antiche del paese con angoli suggestivi addobbati a festa.

Il Castello Paribelli e le sue corti ospiteranno scene di vita quotidiana, oggetti e arredi di una volta, antichi mestieri che ti faranno fare un piacevole TUFFO NEL PASSATO. I falconieri del re si esibiranno con i loro RAPACI rendendo il tutto ancora più realistico.

Inoltre sarà allestita una magnifica mostra fotografica del maestro ENRICO FONTOLAN : “Dal centro al cerchio. Vedute panoramiche di Roma”

Per i più piccoli anche quest’anno una grande sorpresa: una locanda interamente dedicata a loro, dove saranno seguiti da esperti animatori alla scoperta di laboratori, giochi, truccabimbi e palloncini.

I RE MAGI CON I LORO CAMMELLI doneranno dolcetti e leccornie a tutti i bimbi , e gli ALPACA dell’agriturismo didattico-ricreativo “La Bella Vita” ci accompagneranno per le vie dei mercatini.

Domenica verrà premiata la DONNA DELL’ANNO, riconoscimento alla cittadina di Albosaggia che più si è distinta in ambito socio-culturale.

Giochi di luce, colori, suoni e profumi

vi regaleranno dei momenti indimenticabili.

Sabato sera ore 21.00

CONCERTO GOSPEL

HAPPY CHORUS

Chiesa di S. Caterina Albosaggia