MERCATINI DI NATALE

“Ci sono dei ricordi che si nascondono nelle pieghe del cuore e riaffiorano con la gioia del Natale. Portano alla mente le storie e l’incanto di quando eravamo piccini……”

La Fondazione Albosaggia sta organizzando la dodicesima edizione dei Mercatini di Natale Valtellinesi, che si svolgeranno in Albosaggia sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016.

Le corti, i viottoli, le piazzette della Loc. Paradiso, si animeranno di luci, suoni, bancarelle di espositori, che ricreeranno la magica atmosfera del Natale. Non mancheranno le musiche natalizie, e i giocolieri di strada una spettacolare mostra, un concerto sinfonico, e altro ancora, per un appuntamento che oramai è diventato il principale mercatino di Natale della provincia di Sondrio.

E infine per la gioia dei bambini stiamo preparando una gradita sorpresa...

Sei un espositore e vuoi partecipare con i tuoi prodotti? scarica questo MODULO compilalo e inviacelo via fax o via mail, ti contatteremo quanto prima.

PROGRAMMA

Piazza Del Comune: ALPACA “la bella vita”, CASA di BABBO NATALE, live concerto “CORO GOSPEL”, intagliatori del legno con motosega, domenica premiazione donna dell’anno e vincitore concorso stellina di Natale.

Municipio: Info point, BandaLab (laboratori musicali per bambini), zampognari (itineranti).

Piazzetta: Bar ristoro con stuzzichini dolci e salati, spettacoli di giocoleria, bolle di sapone giganti, Madonnari.

La Pedra: Truccabimbi e palloncini, musica live “ Amis de l’osteria”.

Ca’ Erba: Mostra di AEROMODELLISMO a cura del GAV Gruppo Aeromodellistico Valtellinese.

Visitate la mostra di libri per ragazzi allestita in biblioteca presso il campus scolastico

Sabato sera ore 21.00

CONCERTO DI NATALE

In Canto...sino al Cielo