Iscrizioni Centro Estivo Albosaggia 2024

Il seguente modulo permette di effettuare l'iscrizione al Centro Estivo di Albosaggia organizzato dalla Fondazione Albosaggia per i bambini e ragazzi che hanno frequentato la scuola PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO nell'anno scolastico 2023/2024. La seguente iscrizione è vincolante, tuttavia è confermata solo al pagamento della quota d'iscrizione.

La quota d'iscrizione è fissata in:

- 330€ per un turno (di cui 120€ saranno a carico del Comune per i residenti)
- 500€ per due turni (di cui 190€ saranno a carico del Comune per i residenti)

Sconto fratelli: 25€ di sconto a bambino per ogni fratello/sorella iscritti per tutto il mese; 20€ di sconto a bambino per ogni fratello/sorella iscritti per un turno

da corrispondere tramite bonifico o versamento sul c/c intestato a Fondazione Albosaggia IBAN IT19 R056 9652 3900 0004 0290 X80  banca popolare di Sondrio - Agenzia di Albosaggia

Vi chiediamo gentilmente di:

- inserire un indirizzo mail valido, necessario per gestire correttamente l'iscrizione online.

- compilare il modulo SINGOLARMENTE per ogni bambino che si voglia iscrivere (due bambini=due moduli)

INFORMATIVA (nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016)
L’interessato prende atto che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato allo svolgimento delle funzioni istituzionali, connesse o strumentali all’esercizio dell’attività della Fondazione Albosaggia Albosaggia ed avverrà presso la sede della Fondazione, con utilizzo di procedure anche informatiche, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, anche in caso di eventuale comunicazione a terzi. Il conferimento dei dati è necessario ed indispensabile per l’istruttoria della pratica. I dati potranno essere comunicati a soggetti che gestiscano servizi elaborativi, o che svolgano attività connesse, strumentali o di supporto alla Fondazione, per conto e previa autorizzazione dello stesso. La mancata indicazione dei dati non consentirà l’erogazione del servizio richiesto dall’interessato. All’interessato sono riconosciuti i diritti previsti nel nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 , in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, nonché di opporsi al trattamento per motivi legittimi.
Residenza
Dati del genitore
o di chi ne esercita la potestà o di chi è affidatario del minore di cui si chiede l'iscrizione
Dati del figlio/a